Nestor Piacenti e la Dolcevita Swing Orchestra sul palco di Brusco

Per il podcast di My-Band.it abbiamo incontrato Nestor Piacenti e la sua orchestra in un locale molto bello che si chiama Brusco, situato a via Napoli. è un locale che molto apprezzato dalla movida Napoletana , infatti si presenta come un luogo molto caldo ed elegante dove si può bere del buon vino, ascoltare buona musica e incontrare tanta bella gente.

In questo locale c'è anche un bel palco e quindi la musica dal vivo non manca mai.

Nestor si presenta in maniera molto simpatica e disponibile a lasciarsi intervistare per il grande pubblico. La band si esibirà facendo swing e rockabilly. Una serata quindi dedicata ai mitici anni 50.

Di solito Nestor si accompagna da un’Orchestra molto ampia di elementi, non mancano una intersa sezione di fiati, chitarra, basso, batteria, tastiera ed ovviamente Nestor alla voce.

Questa volta la band sarà composta da soli quattro elementi. Saranno in grado di coinvolgere il pubblico con delle sonorità speciali e dei ritmi coinvolgenti per cui la mancanza degli altri elementi sicuramente non si farà sentire.

 

Ascolta il podcast per scoprire tante altre novità relative alla band ed a quello che hanno in programma per il periodo Pasquale 2019.

 

Fotografie di Aurora Scotto di Minico 

 

 

Download
nestor piacenti brusco.mp3