Non c'è un ca**o da ridere, l'ultimo lavoro dei Therivati. Dire meraviglioso è poco!

Loro sono i Therivati, una giovane e promettente band del Napoletano. Il disco chepresentiamo in questi Podcast si intitola Non c'è un ca**o da ridere (oscurato in parte qui nel testo della descrizione del podcast per non incappare in vere censure per contenuti espliciti da parte di Spotify e iTunes) hanno portato l'album in quasi tutti i capoluogi Campani mancando solo Avellino.

Quando abbiamo chiesto il perchè di non c'è un cazzo da ridere ci è stato risposto che il disco è una e propria provocazione. L'albumn tratta di argomenti attuali ed è nato proprio perchè avendo scritto tutti brani molto attuali e considerato il momento che viviamo... bhe... sinceramente, non c'è davvero un cazzo da ridere!

Quello che colpisce del disco sono sicuramante gli inserimenti audio che arrivano da film famosi. Uno tra tutti è il pezzo che vede protagonista James Senese nella famosa scena in cui Lello Arena prova ad intervistarlo. Un momento fantastico e surreale se legato anche alla traccia che ne segue nel disco!