MyBandTv 2019 8° - Speciale dedicato a LAPELLE

Ho iniziato a promuovere la musica indipendente da quando avevo vent'anni. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia ed io ho avuto la possibilità e la grande fortuna di incontrare migliaia di gruppi, di formazioni, di artisti che nella musica hanno creduto molto ed hanno investito tutto loro stessi. 

Nel 1994 insieme a degli amici organizzai una gara di gruppi in un bellissimo locale nella città di Portici. 

Quell'anno sul palco saliranno tante Band ma una solai riuscì a dimostrare di avere una marcia in più. Erano gli Annozero, band capitanata da Alessandro D'aniello.Sono stato davvero molto contento di averlo ritrovato in formissima ed ancora legatissimo alla grande arte della musica. In questa intervista Alessandro ed io suo compagno d'avventura Dario Lapelazzoli ci parlano del progetto Lapelle, di quanto sia ambizioso è complicato scalare le vette e farsi accettare dal grande pubblico. 

Loro però  tutta questa ansia di arrivare sembra non la soffrano. Mi sembrano molto tranquilli e sereni ma soprattutto coscienti che per raggiungere un risultato bisogna lavorare molto e credo o stiano facendo alla grande.

Hanno concesso alle telecamere di MyBandTv 3 videoclip e per questo motivo abbiamo dovuto creare una puntata speciale interamente dedicata a loro due. Buona visione!