eMail info@my-band.it
Accedi
Home
Timeline
NEW
Videoclip
MyBandTv 2020/2021
MyBandTv 2019/2020
MyBandTv 2017/2018
Podcast
Hot
Galleria
Community
Servizi
Accedi
Contatti
BLOG: ULTIMI ARTICOLI
NAPOLI SUONA ANCORA per promuove il patrimonio artistico-culturale della città e rimette in moto un settore in sofferenza come quello musicale
04/01/2021
Blog
MyBandTv riprenderà dalla seconda settimana di Gennaio 2021. Buone Feste a tutti!
29/12/2020
Blog
Cloro, il primo passo d’autore di Pepz, giovane biologo con il cuore da bassista | MyBand
27/12/2020
Blog
Promuovi il tuo Videoclip con MyBand, Televomero ed Optimagazine.com
27/12/2020
Blog
MyBandTv replica con Mario Paduano and Blue Gospel Singers
27/12/2020
Blog
Twitter
Mr. Bison annunciano il terzo album dal titolo "Seaward" in uscita il 16 ottobre per Subsound Records.
Esce il 16 ottobre
,
tramite Subsound Records e Narcotica Publishing,
"
Seaward
" dei
Mr. Bison
.
Il terzo album del trio Heavy Rock Psych Blues viene pubblicato con il sostegno del MiBact e di SIAE nell'ambito del programma "Per chi crea".
“
Seaward
” è un concept album che trae ispirazione dalla leggenda delle Sette Perle del Mar Tirreno. Il trio livornese/pisano parte da un orizzonte immaginario e crea un viaggio musicale affascinante, unico e selvaggio pieno di psichedelia e virtuosi deliri fuzz.
Le due chitarre dei MR. BISON insieme costruiscono un enorme muro di suono attraverso il quale gli ascoltatori non noteranno mai l’assenza del basso. “Seaward” è probabilmente il lavoro più brillante, potente ed eclettico composto fino ad oggi ed è stato registrato da Matteo Barsacchi e mixato/masterizzato presso l’Audio Design Recordings dal produttore Jordan Andreen (Earthless, Sacri Monti).
Di seguito il nuovo video del brano "
I Am The Storm
"!
https://youtu.be/WCpySTXi8dI
La band dichiara: “
Il nuovo album si sviluppa in sette canzoni che fanno riferimento alle Sette Perle del Tirreno narrando miti strettamente legati al mare, dalla magia delle Sirene e il sacrificio di Andromeda alle avventure eroiche di Ulisse e la maledizione spietata di Scilla
.”
Guarda il lyric video del primo estratto "TheCurse":
https://youtu.be/XrVclPY_0Aw
Disponibile il
pre-ordine
al seguente indirizzo:
https://subsoundrecords.bigcartel.com/
[per la stampa: richiedi l'EPK o copia fisica]
Questi gli indirizzi web ufficiali:
http://www.subsoundrecords.it/
http://www.narcotica.it/
https://www.facebook.com/subsoundrecords/
https://www.facebook.com/mrbisonband/
https://mrbison.bandcamp.com/
Hai realizzato un Videoclip? Contattaci!
Nome
Cognome
Telefono
Email
Oggetto
Messaggio
Tag
Argomenti
A Different
(R)esisto Distribuzione
Big Time
Chiara Ricci Communication
concerti
concerti
hf4.it
hungry promotion
Monferr'Autore
nuove proposte
Podcast Audio
portale
rassegna stampa
Stagione 1
Stagione 2
Stagione 3
Tutte le News di MyBandTV
Eco
A Different
(R)esisto Distribuzione
Big Time
Chiara Ricci Communication
concerti
hf4.it
hungry promotion
Monferr'Autore
rassegna stampa
Music Business
MyBandTv
Stagione 1
Stagione 2
Stagione 3
Podcast
Podcast Audio
Recensioni
concerti
nuove proposte
Sito Pubblico
portale
Tutte le News di MyBandTV
articoli correlati
GABRIELLA RINALDI "Amor y Vida" feat. Essenze
08/07/2020
Blog
PENNELLI DI VERMEER ESCE OGGI IL VIDEO DE “BRUCO DI GOMMA”
08/07/2020
Blog
Il neo-soul singer, già vincitore della prima edizione di All Together Now (Canale5), torna con un brano inedito che anticipa un instant album.
08/07/2020
Blog
Giffoni Jazz Festival II edizione
02/09/2020
Blog
Gli Ars Nova Napoli inaugurano la Rassegna IZimbra Music Fest dedicata alla contaminazione e condivisione di tradizioni popolari e culture del sud del mediterraneo
07/09/2020
Blog
Raiz & Radicanto chiudono la Rassegna IZimbra Music Fest dedicata alla contaminazione e condivisione di tradizioni popolari e culture del sud del mediterraneo
22/09/2020
Blog
Mr. Bison annunciano il terzo album dal titolo "Seaward" in uscita il 16 ottobre per Subsound Records.
11/10/2020
Blog
Iscriviti alla Newsletter
inserisci la tua mail per essere ricontattato