Lo Martill presenta il singolo Rei: la nuova hit dal sapore latino è in radio!

Fuori Rei, il nuovo singolo del brasiliano Lo Martill, la hit dal sapore latino che incarna il gusto dell’artista per la contaminazione tra sound brasiliano e pop internazionale!


Lo Martill, compositore, chitarrista e cantante attivo all’interno del panorama musicale capitolino dal 1995, si forma professionalmente a Rio de Janeiro insieme a nomi illustri nel campo della musica erudita, come il prof. Turibio Santos, e sul panorama jazz, tra gli altri il chitarrista Helio Delmiro ( collaboratore di Miles Davis e Chet Baker).

Con all'attivo diverse partecipazioni televisive e radiofoniche in Rai, a Milano viene premiato come miglior rappresentante della musica Latino Americana in occasione della terza edizone di "Sueno Latino". Incide numerosi dischi, tra questi Jazz Latino, Beleza Latina, New Forest e Pachamama con il quale realizza un progetto di musica ecologica. Suona e collabora per diversi anni con il cantautore Alessandro Mannarino, nel 2013 compone ed interpreta, in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù in Brasile, il brano "Como Podes", la cui versione in italiano è stata interpretata da Massimo Ranieri.
---
Lo Martill è a Vostra disposizione per interviste, che potete concordare con il nostro Ufficio Stampa: Gaia Paolillo – g.paolillo@lasuburbana.it – T. 328.5552994
---
Scarica il singolo in lancio Rei >>
---

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, fornitura di materiale e formati audio secondo le Vostre esigenze.

Cordialmente,

Ufficio Stampa La Suburbana Lab per AREASONICA RECORDS..Record Label since 1999

RESPONSABILE UFFICIO STAMPA
Gaia Paolillo
Email: g.paolillo@lasuburbana.it – T. 328.5552994