Url Pubblico https://www.my-band.it/unimelody

UNImelody Musica e Sapere

UNImelody Musica e Sapere

Segui

In Breve

Biografia FISCIANO, SA WWW

Biografia - UNImelody Musica e Sapere

1. ISCRIZIONI:

Le iscrizioni alle AMMISSIONI saranno effettuabili sul sito www.unimelody.it tramite apposito form nella sezione ISCRIVITI con termine ultimo fissato al 1 marzo 2011.

Lo staff organizzativo ammetterà circa 30 band tra tutte quelle che avranno inoltrato richiesta di             partecipazione.

Le 30 band individuate saranno convocate contestualmente in un determinato giorno e saranno somministrate loro tutte le liberatorie e tutti i regolamenti necessari da firmare, che in seguito concerteremo.

(I 30 gruppi saranno convocati per illustrare loro dettagliatamente il concorso e per firmare tutte le dovute e necessarie liberatorie e inoltre saranno suddivisi in 5 classi da 6 band).

2. AMMISSIONI:

Le ammissioni consisteranno nell’esibizione in Teatro d’Ateneo, alla presenza della giuria e dello staff (30 band in 5 giorni consecutivi per 6 band al giorno). Dopo l’avvenuta esibizione delle 30 band (quindi dopo 5 giorni) e dopo la valutazione della giuria, saranno ammesse a partecipare al concorso, quindi alle selezioni(fase 3), le 18 band che avranno raggiunto il punteggio più alto. Le ammissioni si svolgeranno presumibilmente nella terza settimana di marzo 2011.

3. SELEZIONI

Le 18 band selezionate saranno suddivise in 6 gironi da 3 band ognuno. Per sei Mercoledì consecutivi (presumibilmente a partire dal 30 Marzo), in sei locali diversi, si svolgeranno le selezioni. Per ogni appuntamento delle selezioni, ci sarà un vincitore che sarà decretato dalla giuria presente nel locale. Le 6 date previste per le selezioni decreteranno, quindi, i 6 Semifinalisti.

4. SEMIFINALI:

Le semifinali saranno svolte all’aperto in 2 giorni consecutivi (3 gruppi per volta). Ogni Semifinale avrà una band vincitrice decretando così i 2 Finalisti. Palco, service audio-luci, pubblicità cartacea e sponsorizzazione dell’evento saranno a carico dello staff.

5. FINALE:

La finale si svolgerà all’aperto all’interno dell’Università. Tutto quanto necessario per la realizzazione dell’evento sarà garantito dallo staff. Per l’occasione saranno previsti anche degli ospiti e l’allestimento di stand pubblicitari e informativi.

 


L’elemento che caratterizza la seconda edizione di UNImelody e che ne moltiplicherà le potenzialità di diffusione è il progetto “UNImelodyTV”, grazie al quale il concorso si avvia verso una diffusione televisiva, ricalcando il taglio di format di successo. Si tratta di un vero e proprio magazine televisivo della durata di 30’ che va in onda ogni giorno della settimana secondo orari e canali diversi. La diffusione sul digitale terrestre e sulla piattaforma di SKY è il punto di forza della trasmissione
<<<--- Indietro