Url Pubblico https://www.my-band.it/LESLA

L'Erba Sotto L'Asfalto

L'Erba Sotto L'Asfalto

Segui

In Breve

Biografia Polla, SA Indie WWW

Biografia - L'Erba Sotto L'Asfalto

L’ERBA SOTTO L’ASFALTO è l’antidoto!

L’ERBA SOTTO L’ASFALTO è l’antidolorifico!

L’ERBA SOTTO L’ASFALTO è la cura per la vostra malattia più grave: LA VITA!

Un ingegnere aborrito, un cameraman perseguitato, un antipatico disadattato trentacinquenne senza arte né parte e un giovane piacente di straordinaria avvenenza (ingrediente fondamentale per avere successo nell’odierna civiltà dei consumi) decidono, all’alba d’un 2013 particolarmente infausto, di voltare le spalle ad una vita fatta di colloqui-curriculum, schermi al plasma del cazzo, spazzolini elettrici rotanti, mutuo, prima casa, diritti Siae, orari di ufficio, auto lavata, indulti e giubilei.

Rinchiusi nel quartier generale LESLA, armati di un telefonino, qualche faro, un Commodore 64,  una manciata di microfoni, due uova e una vecchia bandiera della pace, i 4 decerebrati realizzano un qualcosa che solo con un forte sforzo della fantasia può chiamarsi videoclip. Il titolo è “RUVIDA” ed è sufficiente per farsi notare dalla “DIAVOLETTO NETLABEL” (miglior Net-Label italiana 2013 al M.E.I. di Faenza) che, nel dicembre 2013 pubblica e distribuisce “L’ERBA SOTTO L’ASFALTO”, omonimo EP d’esordio.

L’attività live diviene presto densa: L’ERBA SOTTO L’ASFALTO comincia a girare nei live club, toccando, tra gli altri, il “CIRCOLO DEGLI ARTISTI” ed il “CONTESTACCIO” (Roma). Si esibisce in alcuni festival del sud Italia tra cui: “MEETING DEL MARE”, “VOCI DAL SUD”, “LE NOTTI DELL’ASPIDE”. Apre concerti per: MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO, MINISTRI, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, VINICIO CAPOSSELA, FRANCESCO DI BELLA, MARTA SUI TUBI.

La band si sta ancora chiedendo come tutto ciò sia stato possibile: SARANNO DIVENTATI TUTTI PAZZI??

L’ERBA SOTTO L’ASFALTO STA ARRIVANDO ANCHE DA VOI…RESISTETE!!

<<<--- Indietro